IGIENIZZANTE PER PAVIMENTI
PRONTO ALL’USO

Cartone da 12 pezzi
Cod.: AD201008

Il cloro è uno dei principi attivi disinfettanti più diffusi e utilizzati, grazie alla sua azione antimicrobica rapida, potente e ad ampio spettro, nonché alla mancanza di fenomeni di resistenza batterica. L’efficacia ad ampio spettro del cloro è universalmente riconosciuta e suffragata da una grande quantità di studi e lavori scientifici. Tutti i derivati del cloro sono caratterizzati dalla capacità di liberare in soluzione il cosiddetto “cloro attivo”.

L’ipoclorito di sodio appartiene a questa categoria. In acqua, l’ipoclorito di sodio si dissocia in sodio idrossido e acido ipocloroso; quest’ultimo è dotato di elevato potere antiossidante in grado di denaturare le proteine dei microrganismi patogeni, alterandone fortemente la struttura e uccidendoli.

IGIENIZZANTE VAPO NO GAS
PER SUPERFICI RTU

Cartone da 12 pezzi
Cod.: AD201007

Gli igienizzanti mani vanno usati su mani asciutte, altrimenti sono inefficaci.
La presenza dell’alcol ha lo scopo di agire direttamente sulla vitalità dei microbi, uccidendone una buona parte: l’importante è che sia presente in una concentrazione tra il 60% il 95%.

Essendo un solvente, quando viene a contatto con l’organismo dei batteri e dei virus, l’alcol modifica e altera la struttura chimica delle loro proteine e dei loro enzimi, impedendo a queste sostanze di svolgere le loro funzioni.

Le proteine e gli enzimi si trovano in tutti gli organismi viventi e sono essenziali per la vita. L’alcol, distruggendo queste sostanze, uccide batteri e virus.
Grazie alla presenza della glicerina, le mani restano morbide.

Con Olio di Eucalipto

GEL MANI
IGIENIZZANTE

Cartone da 15 pezzi
Cod.: AD201006